Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Il Forte non vuole fermarsi e cerca i tre punti con il Giovinazzo


Scritto da Hockey Forte dei Marmi - Pubblicato il 07/12/2010
Per il Forte c'è ancora un doppio turno casalingo da dover sfruttare al meglio, soprattutto dopo le tre vittorie consecutive che lo hanno rilanciato in campionato dando la possibilità ai rossoblù di staccare nettamente almeno alcune delle dirette antagoniste alla salvezza finale.
Delle due gare in programma sulla pista di Vittoria Apuana, entrambe di martedì, c'è subito da segnalare quella di domani sera, quando alle ore 20.45, in un turno che si gioca tutto al martedì, l'Alimac affronta il Giovinazzo, orfano di Marzella ed affidato alla guida di Oscar Vianna.
Un Giovinazzo che dopo i traguardi della scorsa stagione si notevolmente ridimensionato, lasciando andare via non solo l'uomo di punta, cioè Marzella allenatore, ma anche giocatori importanti, a partire dal portiere spagnolo Bargallo, fino a Garcia Mendez ed Illuzzi, e, ufficializzato ieri, anche Dario Gimenez, passato al Prato, che con i lanieri esordirà a gennaio, proprio nel confronto col Forte dei Marmi, e che non sappiamo se invece sarà in pista domani con il Giovinazzo.
In quel caso la formazione barese rischierebbe di presentarsi alla gara con il Forte con una rosa menomata del suo più importante giocatore ma di certo non sarà meno difficile da superare, visto che può comunque contare su altri giocatori di non meno esperienza.
Dal canto suo Crudeli potrà contare sulla formazione al completo, anche se abbiamo potuto constatare che l'assenza di Bellè, determinante nelle ultime due gare interne, può essere efficacemente sopperita con dei buoni cambi e forse potrebbe essere l'ora per vedere anche Maggi giocare a tempo pieno.
Anche in questo frangente è tassativo per i rossoblù conquistare l'intera posta in palio, anche per poter arrivare alla gara di martedì 14, che li vedrà di nuovo in diretta televisiva, affrontare un Sarzana dalle mille sorprese, per tentare magari un sorpasso in volata.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.