Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Il Forte esordisce a Prato con una squadra rimaneggiata


La Beck’s Forte dei Marmi è alla sua prima uscita ufficiale, sabato a Prato, mini torneo che vede i rossoblù scontrarsi con il Modena Hockey di serie A1 e quindi, a seconda dell’esito di questo incontro, ritrovarsi con Prato o Correggio. Assenti il portiere Bacci, Polacci, Camporeggi e Maggi.

Scritto da Hockey Forte dei Marmi - Pubblicato il 29/09/2006
Di sicuro l’obiettivo è centrare la finale, dove sicuramente incontrerebbe i padroni di casa, ma anche confrontarsi con il Correggio, che si ritroverà come antagonista nel campionato di serie A2, è una soluzione che non dispiace per valutare le reali forze dei rossoblù, anche se c’è da dire che sarà un esordio a metà:
Fuori gioco il portiere titolare Bacci, ancora in fase riabilitativa dopo un inconveniente fisico, assente Polacci per impegni precedentemente presi e non rinviabili, mancherà Maggi, anche lui in fase riabilitativa dopo una frattura al malleolo, e con molta probabilità anche De Rinaldis, a riposo precauzionale per un dolore alla schiena, mentre Camporeggi deve scontare un residuo di squalifica.
Ci sarà così la possibilità di vedere all’opera i giovani rossoblù promossi titolari, primo tra tutti il portiere Deri, alla sua prima partita che lo vede in pista fin dal primo minuto.
Naturalmente questo torneo è solo una tappa di avvicinamento all’esordio vero e proprio che sarà per la Coppa di Lega il 21 di ottobre, probabilmente proprio a Forte dei Marmi, con i soli Sarzana e Castiglione, dopo la rinuncia del Giovinazzo.
Per Barsi un bel test per valutare l’impatto dei giovani e dei nuovi arrivati in rosa, senza però l’incubo di dover fare risultato, una costante che nella scorsa stagione non ha lasciato molti spazi agli juniores.
Il Torneo di Prato vedrà il Forte in pista alle ore 18 di sabato contro il Modena, alle ore 19 sarà la volta di Prato – Correggio. Quindi una breve pausa dedicata al pattinaggio artistico e poi di nuovo in pista, alle ore 20.15 la finalina tra le formazioni perdenti, alle ore 21.15, la finale tra le formazioni vincenti, il tutto sulla pista del pattinodromo di Maliseti a Prato.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.