Il Forte dei Marmi vuole una conferma vincente a Giovinazzo
Nemmeno il tempo di godersi la bella vittoria interna col Giovinazzo che già la squadra rossoblù deve pensare alla difficile trasferta di Giovinazzo in programma in questo martedì di festa. Rientra Bonanni ma mancherà Bellè.
Scritto da Hockey Forte dei Marmi
- Pubblicato il 08/12/2009
Il confronto si preannuncia insito di pericoli, i pugliesi sono lanciatissimi e sulla propria pista difficilmente lasciano punti agli avversari, tanto più che la squadra di mister Marzella è reduce dalla sconfitta sulla pista di Bassano e di sicuro vorrà recuperare immediatamente per tenere la scia delle prime in classifica, i pugliesi sono quarti insieme al Viareggio ma a ridosso del Follonica, che è avanti solo di un punto.
Di contro il Forte ha recuperato alcune posizioni e far punti a Giovinazzo significherebbe starsene un poco più tranquilli in vista delle gare future, purtroppo però non sarà una passeggiata, anche contro il Correggio non sono mancati errori difensivi importanti se la vittoria è venuta è stato grazie alle molte reti segnate, ma in porta a Giovinazzo il Forte ritroverà un amico, lo spagnolo Bargallo, che però è tra i migliori portieri di questo campionato e non concederà certo spazio agli attaccanti rossoblù mentre da tenere docchio saranno proprio lattacco di Marzella, che con Gimenez e Illuzzi, è tra i più prolifici della serie A1.
Per Crudeli una nota dolce e una amara, rientra Bonanni, che ha scontato le due giornate di squalifica, mancherà invece Bellè, che per impegni di lavoro non potrà seguire la squadra in questa trasferta.
Per i rossoblù ultimo allenamento questa mattina, lunedì, quindi domani pomeriggio da Pisa partenza per Bari e quindi Giovinazzo.
Per tutti gli appassionati ricordiamo che è possibile seguire landamento di tutte le gare del campionato di serie A1, compresa quella del Forte, collegandosi al sito rossoblù e clikkando su Diretta Radio Web.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.