Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Il Forte dei Marmi va in gita a Montreux con un bottino di nove reti


Una pura formalità: questo è il match di ritorno di coppa Cers tra il Montreux e il Forte dei Marmi dopo la netta vittoria versiliese nella gara di andata.

Scritto da Hockey Forte dei Marmi - Pubblicato il 23/11/2013 - 13:57 - Ultima modifica 26/11/2013 - 19:58

La gara di ritorno tra l'Alimac Forte dei Marmi e il Montreaux è poco più che una formalità, il risultato con cui si chiuse la gara di andata: 11-2, permette ai rossoblu di recarsi oltralpe senza patemi d'animo e con il passaggio di turno in tasca.
La squadra del presidente Tosi ha il morale a mille per la bella vittoria nel posticipo di martedì scorso contro il Breganze. I fortemarmini, privi di Bellè trattenuto da impegni lavorativi, sono partiti alla volta di Montreux nel pomeriggio di venerdì per tornare a casa, a preparare la gara con il Lodi, subito dopo la fine del match.
Il Montreux non sta andando bene neanche in campionato, nell’ultima gara disputata ha perso per tre a zero in casa e in classifica naviga in cattive acque essendo fanalino di coda del campionato elvetico con solo tre punti, frutto di una vittoria e tre sconfitte.
La partita di sabato si disputerà alle ore 18 e gli arbitri saranno i signori: Pascal Hanras e Xavier Jacquart della federazione Francese.
Si ricorda che è in organizzazione da parte degli ultras il pullman per seguire la squadra nella trasferta di Lodi in programma martedì 26 novembre

Parole chiave: Coppe Europee, Coppa Cers, Forte dei Marmi, Montreux,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.