Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Il Forte dei Marmi tornerà in pista a fine agosto


La rosa non è ancora ufficialmente chiusa ma l’attività è già stata programmata. Dopo aver ufficializzato l’arrivo in rossoblù di Francesco De Rinaldis la Società rossoblù ha informato che la rosa dei giocatori non è ancora completa ma contemporaneamente non ci dovrebbero essere particolari novità in arrivo.

Scritto da Hockey Forte dei Marmi - Pubblicato il 29/07/2006
Nelle ultime riunioni i dirigenti dell’Hockey Forte hanno dovuto soprattutto lavorare per definire questioni non secondarie, come la scelta del nuovo allenatore della Juniores dopo che mister Barsi aveva chiesto di poter concentrare tutta la sua attenzione sulla prima squadra e sulla formazione Primavera, i nomi erano diversi, tra cui anche Francesco Consigli, portiere che in questi ultimi anni era in forza alla Mela di Modena, dove curava anche una squadra del settore giovanile, l’opzione in questo caso è decaduta in quanto Consigli ha ricevuto richieste d’ingaggio da formazioni di Francia e Svizzera, proposte che sembrano interessare pienamente il giocatore.
Per la guida della Juniores c’è quidi un nome conosciuto ma nuovo a questa esperienza, si tratta di Stefano Camporeggi, già in forza come difensore alla prima squadra, che ora avrà anche questo doppio ruolo, tra cui anche l’importante compito di preparare dei nuovi giovani al salto in prima squadra.
A giorni l’ufficializzazione, mentre è stato confermato Andrea Parigini nel ruolo di preparatore atletico, che di concerto con Alessandro Barsi inizierà la preparazione della squadra nell’ultima settimana di agosto, con una quindicina di giorni dedicati solo all’atletica, anche per l’indisponibilità del palasport fino al 10 settembre, causa lavori di manutenzione alla pista e alla balaustra.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.