Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Il Forte dei Marmi rinuncia all'argentino Ginestar


Risolto il contratto tra la società fortemarmina e l'attaccante argentino che ritorna in Argentina senza aver lasciato il segno sul campionato di serie A1. Il club rossoblù sta sondando il mercato sudamericano alla ricerca di uno o due nomi di peso.

Scritto da Hockey Forte dei Marmi - Pubblicato il 20/11/2007
Al termine di un lungo colloquio che sabato sera ha visto di fronte tutta la dirigenza della Società sono state prese importanti decisioni e questo nonostante la prova di carattere espressa contro il Valdagno e che ha portato alla conquista insperata di almeno un punto con il rischio di vincere la partita.
In primis, la risoluzione del contratto con il giocatore Martin Ginestar, l’attaccante argentino non sembra aver dato fino ad oggi quanto nelle sue capacità, tuttavia i tempi ristretti imponevano delle scelte e si è deciso di rinunciare allo stesso offrendo un congruo corrispettivo.
Il giocatore ha espresso tutta la sua amarezza per la situazione che si è creata ma in maniera estremente professionale ha accettato le scelte della Società di via Ferrucci, ritenendosi quindi di nuovo libero e pertanto, nella giornata di giovedì farà rientro a San Juan.
Di questa sua disponibilità la Società lo ringrazia sentitamente e gli esprime estrema riconoscenza per quanto fatto fino ad oggi.
Parallelamente è stato dato mandato al General Manager Luisi di perfezionare i contatti che già erano in essere circa il possibile arrivo di rinforzi per la rosa a disposione di mister Barsi, si parla di un regista e un attaccante, sempre argentini, i cui nomi verranno comunicati non appena espletate le pratiche internazionali, i tempi sono infatti ristretti e il loro tesseramento deve essere fatto entro la fine di novembre.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.