Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Il Forte dei Marmi ospita un Bassano che punta allo scudetto


Prima o poi tocca a tutti di giocare con le squadre più forti del campionato, e per la Beck’s Forte dei Marmi, dopo Follonica, Valdagno e in attesa del derby col Viareggio, è la volta adesso del Bassano, altra squadra imbattuta in questo campionato dopo la capolista Viareggio, che in Versilia arriverà col chiaro intento di mantenersi a ridosso dei bianconeri puntando alla vittoria.

Scritto da Hockey Forte dei Marmi - Pubblicato il 28/11/2008
Del resto il Bassano di questa stagione, seppure in ritardo di un paio di punti a causa dell’inaspettato pareggio sul campo del Giovinazzo, è forse la squadra più forte del campionato, frutto di una vera rivoluzione in casa giallorossa che ha messo insieme arrivi e partenze importanti, ma che soprattutto, in questo periodo, gode di uno stato di forma eccezionale da parte di Antezza, sempre più leader incontrastato della classifica marcatori, di sicuro la marcia in più di mister Vanzo, che dopo un avvio non proprio convincente, ora sembra in grado di far girare al meglio giocatori del calibro di Enrico Mariotti, Sergio Silva e Massimo Cunegatti.
Da parte sua il Forte dei Marmi sa che sarà una di quelle gare dove tutto sarà difficile ma al tempo stesso, non avendo nulla da perdere, potrebbe anche giocare qualche scherzo inaspettato, puntando magari sull’ottimo stato di forma della difesa e in particolare di Stagi, anche se non basterà solo difendersi per evitare guai maggiori.
Purtroppo però il reparto offensivo rossoblù non sta dando il meglio di se, anche nell’ultima vittoriosa trasferta di Novara tutto si è risolto in extremis con un solo gol di Gimenez, troppo poco per una squadra che il Presidente Tosi vuol vedere non solo salva ma anche in zona coppe europee.
Quindi nessun problema in caso di sconfitta, le gare da vincere sono sicuramente altre, ma è chiaro che la squadra di mister Barsi non vuole sentirsi battuta in partenza e dare battaglia fino al fischio finale di Bisacco, che sarà l’arbitro della partita.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.