Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Il Forte dei Marmi ospita il Correggio con Crudeli, Gil e Orlandi non al meglio


Turno agevole per la capolista contro una delle squadre pericolanti che, anche se reduce da una vittoria, non dovrebbe rappresentare un pericolo. Probabile che Crudeli dia maggiore spazio alle seconde linee in vista della coppa Cers.

Scritto da Hockey Forte dei Marmi - Pubblicato il 01/02/2014 - 10:33 - Ultima modifica 02/02/2014 - 10:42

Ancora un sabato di relativa difficoltà per l'Alimac Forte dei Marmi che in casa propria deve affrontare il Correggio, una delle formazioni in lotta pe restare nella massima serie. I rossoblu sono ancora stabilmente in testa alla classifica e naturalmente devono eviatre ogni possibile passo falso, molto più grave se questo dovesse avvenire con una pericolante come gli emiliani. Tuttavia non è giusto ne saggio sottovalutare la voglia di salvezza della squadra ospite, che già pochi giorni fa, nello scontro diretto col l'AS Viareggio, ha dimostrato forza e determinazione.
Se però tutto andrà come da pronostico per mister Crudeli c'è la possibilità di sfruttare al meglio la panchina facendo riposare i titolari che la prossima settimana saranno impegnati in coppa Europa nella difficile e faticosa trasferta di Tourquel in Portogallo, seguita a ruota dall'impegno interno col Valdagno. Tra l'altro, proprio il mister deve ancora recuperare da un infortunio alla spalla subito n gara col Trissino, ma anche Pedro Gil ed Orlandi non sono ancora al meglio.
L'appuntamento è per le ore 20.45 al palaForte di Vittoria Apuana, con diretta streaming in HD su hockeypista.it

Parole chiave: Serie A1, Giornata 17, Forte dei Marmi, Correggio,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.