Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Il Forte dei Marmi in cerca di riscatto contro il Breganze


Si chiude sabato sera sulla propria pista la stagione, o meglio, l'annata 2007 del Forte dei Marmi, per i rossoblù il bilancio di questa prima parte del campionato di serie A1 non è positiva, ma c'è questa ultima occasione per centrare una vittoria e rimettersi prontamente in corsa.

Scritto da Hockey Forte dei Marmi - Pubblicato il 20/12/2007
L'avversario no è di quelli facili, tocca infatti al Breganze dell'ex Gigio Bresciani, testare il terreno versiliese che fino ad ora ha sempre portato bene alle squadre ospiti.
Se un po' si crede alla cabala questo è un altro motivo per il Forte per cercare una possibile vittoria, la prima casalinga, che manca ormai da troppo tempo, tanto che anche il pubblico sembra essere ormai in rotta di collisione, visto che nelle ultime due gare è andato in calando.
Eppure gli sforzi fatti dalla Società per rinforzare la rosa sono stati importanti, possibile che non si riesca a mettere a frutto tutta la potenzialità di questa squadra.
Purtroppo con il Prato di pochi giorni fa non è mancato solo il risultato ma anche il gioco, speriamo che ci sia presto un cambiamento di rotta, anche perchè la parte finale del girone d'andata non è facile.
Gli ospiti arrivano invece da alterni risultati, vedi l'ultimo pareggio casalingo con l'Amatori Lodi o prima ancor ala vittoria sulla pista del Castiglione, è possono contare su una formazione molto valida, ad iniziare dal portiere Ventra fino all'ultimo clamoroso acquisto di poco più di un mese fa, vale a dire Gigio Bresciani, passato dalla panchina del Bassano alla difesa del Breganze, cosa non da poco.
E proprio sulla difesa punta molto la squadra veneta, tanto è vero che i suoi attaccanti non figurano nelle prime posizioni, è però una squadra da prendere con le molle, molto combattiva e non tragga in inganno la classifica, visto che anche un paio di gare da recuperare.
Il Forte deve quindi guardarsi bene da questo confronto e se mai puntare su un diverso assetto, il finale col Prato ha evidenziato un Bellè in gran forma, chissà che non possa essere l'arma giusta per scardinare la difesa avversaria.
L'appuntamento con la gara è per sabato 22 alle ore 20.45, al palasport di Vittoria Apuana.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.