Che le fatiche della vittoriosa Final 4 di Coppa Italia si sarebbero fatte sentire era risaputo, ma la prova dei rossoblu di sabato sera è stata comunque postiva.
Subito all'inizio del primo tempo la B&B Service è parsa molto propositiva e con Romero e Pagnini dopo pochi minuti ha cercato di prendere il largo. L'argentino ha aperto le marcature con un tiro da fuori che, grazie ad un provvidenziale velo di Pagnini, riusciva a beffare il portiere ospite. Lo stesso Pagnini realizza dopo poco sfruttando un assist di Romero.
Ci pensa però Malagoli a rendere vivo l'incontro infilando l'angolino alla sinistra di Gnata.
Torner inventa un passaggio a mezza altezza da dietro porta e Pagnini al volo segna riportando a 2 le reti di vantaggio rossoblu.
Dopo un palo da dietro porta di Scuccato e una traversa colpita con un tiro da fuori da Malagoli, il Correggio prende coraggio e imprime al match un ritmo più elevato.
Scuccato realizza dopo una percussione in area e Malagoli pareggia sfruttando la punizione di prima concessa per l'espulsione temporanea di Romero conseguente ad un aggancio a Nadini.
Si chiude il tempo con il Forte dei Marmi che cerca di riportarsi in vantaggio senza fortuna.
Nella ripresa é il Forte a fare la partita e realizza due reti, prima con Torner che sfrutta un assist di Motaran, che con un tiro da posiziome angolata batte l'incolpevole Errico; poi con Romero che verso la fine del match ruba palla a centro pista e solo davanti all'estremo difensore ospite non fallisce.
In virtù dei risultati delle altre piste la B&B Service si trova ora a soli due punti dal Lodi, sconfitto a Breganze e a più quattro dal CGC che ha perso a Bassano.
A fine gara i giocatori hanno fatto un carosello in pista con la Coppa Italia appena vinta.
SERIE A1
Risultati e classifica
Note tecniche