Il Forte a riposo aspetta i risultati delle avversarie
Fortemarmini, fermi per il campionato a 13 squadre, di nuovo in pista sabato 28 a Firenze. I rossoblù staranno così alla finestra, aspettando i risultati delle avversarie, sperando di non perdere troppo terreno in classifica, anche se cè da sottolineare che poi toccherà anche alle altre fermarsi per una giornata.
Scritto da Hockey Forte dei Marmi
- Pubblicato il 21/01/2006
Si gioca domani la terza giornata del girone di ritorno del campionato di hockey di serie A2, un turno che non vede impegnata la Becks Forte dei Marmi, a riposo obbligato visto il campionato a 13 squadre.
I rossoblù staranno così alla finestra, aspettando i risultati delle avversarie, sperando di non perdere troppo terreno in classifica, anche se cè da sottolineare che poi toccherà anche alle altre fermarsi per una giornata.
Di sicuro lattenzione va tutta allo scontro al vertice tra Bassano e Molfetta, ma anche al confronto tra Castiglione e Giovinazzo, con diversi spunti in chiave promozione che potrebbero comunque favorire il Forte dei Marmi.
Dal canto suo la Becks approfitta di questa sosta per riposare un po e consentire ad alcuni suoi giocatori, tipo Deri e Giorgi, di superare quei malanni stagionali, leggeri ma fastidiosi, che li hanno colpiti, aspettando poi la ripresa di Polacci, sui cui tempi di recupero ci sono almeno altre due settimane.
La squadra rimarrà libera fino a martedì, poi di nuovo al lavoro in vista della difficile trasferta di Firenze, un derby tuttaltro che facile da affrontare con i viola in netta ripresa rinfrancati dalla vittoria sulla capolista Bassano.
Il primo impegno interno dei rossoblù è in programma sabato 4 febbraio, derby con il Sarzana.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.