Il Follonica vince in Spagna l'amichevole contro l'Alcoy
Sabato non c'erano soltanto le grandi amichevoli internazionali di Lodi e di Valdagno, entrambe vinte dalle squadre spagnole. Il Follonica ha tenuto alto l'onore delle squadre italiane andando a vincere sulla pista dell'Alcol, formazione che milita nella OK Liga. La squadra di Polverini ha vinto grazie ai tre gol di Farran Garcia e alle doppiette di Valverde e Federico Pagnini.
Scritto da AFP Giovinazzo
- Pubblicato il 01/10/2012 - 15:37 - Ultima modifica 13/10/2012 - 07:55
C'è anche un'Italia che vince nella amichevoli di fine settembre contro le squadre spagnole. Il Follonica di Franco Polverini porta a casa il trofeo città di Alcoy dopo aver battuto i padroni di casa ai rigori, al termine di una partita condotta praticamente dall'inizio alla fine e terminata 7-7 al termine dei tempi regolamentari.
Maremmani sotto di un gol in apertura e poi sempre in vantaggio, grazie ai gol dei nuovi arrivati Farran Garcia e Valverde (entrambi provenienti proprio dal campionato spagnolo) e alla doppietta del sempre più convincente Federico Pagnini.
La squadra di Polverini è riuscita a portare a casa il pareggio nonostante i 25 falli di squadra con cui ha dovuto fare i conti nel corso di una partita che di amichevole aveva soltanto l'etichetta.
Parole chiave: Serie A1, Follonica,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.