Il Follonica cade a Vigo: vince ancora il Liceo
La Spagna sembra non portare particolare fortuna alla squadra di Massimo Mariotti che, dopo le sconfitte nelle amichevoli delle settimane scorse, sabaro ha dovuto alzare bandiera bianca contro il Liceo La Coruna nella finale del prestigioso torneo di Vigo. A condannare i toscani è stato il golden gol siglato da Payero.
Scritto da Redazione
- Pubblicato il 18/09/2006
E' ancora una volta il Liceo La Coruna, la più blasonata delle squadre della Galizia, ad alzare la coppa del prestigioso torneo di Vigo, il più importante torneo galiziano e uno dei più prestigiosi d'Europa.
In finale il Liceo ha avuto la meglio sul Follonica che si è arreso soltanto ai tempi supplementari, terminati con circa 2' di anticipo per effetto del golden gol siglato da Payero che ha chiuso la partita sul 4-3 per gli spagnoli.
Il Follonica ha pagato caro un primo tempo che ha visto il Liceo giocare meglio e realizzare di più. I galiziani si sono portati subito in vantaggio e hanno chiuso la frazione di gioco sul 3-1, costringendo il Follonica ad un forcing continuo nella ripresa alla ricerca del pareggio. Pareggio che è giunto a cinque minuti dalla fine e che ha portato ai tempi supplementari che hanno perrò regalato il successo al Liceo.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.