Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Il derby è a senso unico e il Trissino si arrende alla supremazia del Valdagno


Non ha storia il derby della valle dell'Agno che arride alla più blasonata formazione di mister Vanzo. Il gol di Nicolia in apertura di gara apre la strada a una facile vittoria contro un Trissini che non sa reagire. Già alla fine del primo tempo il parziale è di 7-0 e la partita è di fatto terminata. Nella ripresa Chiarello dà spazio ai giovani. Di Pasquale il gol della bandiera.

Scritto da Hockey Trissino - Pubblicato il 12/12/2011 - 17:15 - Ultima modifica 17/12/2011 - 10:35

Partita che da sola vale una stagione per entrambe le squadre, all'insegna della storica rivalita' valligiana tra le due societa'.
I valdagnesi favoriti, schierano una formazione con tante facce note al palasport trissinese, vuoi per essere gioielli del vivaio di casa (i vari Rigo, Nicoletti, Randon) o per aver comunque trovato la notorieta' nella societa' trissinese (leggi Oviedo e De Oro).
Il Trissino parte col rimpianto di non aver capitalizzato le ultime due partite, entrambe alla sua portata. Il match e' subito impostato dai valdagnesi, che trovano la rete al 5' con Nicolia con un gran tiro da fuori. Di li' in avanti la partita e' a senso unico e il parziale di 7 a 0 al termine del primo tempo dice tutto.
Il secondo tempo e' tutto allenamento, ma da' modo, almeno, di vedere in pista i giovani trissinesi Volpiana e Clodelli, belle speranze del vivaio di casa.
Punteggio finale 9 a 1, con gol della bandiera confezionato da Pasquale.

Parole chiave: Hockey Trissino, Serie A1, Hockey Valdagno, Giornata 9, Commento,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.