Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Il CSV Valdagno non lascia nulla al caso e mette in rosa Michele Panizza


La capolista della serie A2 si rafforza ulteriormente con l'arrivo di Michele Panizza dal Breganze. E' l'unico movimento di mercato della serie A2 oltre al ritorno di Mabilia che giocherà a Thiene.

Scritto da Giannino Danieli - Pubblicato il 06/01/2014 - 12:39 - Ultima modifica 10/01/2014 - 10:40

Colpo pesante sul mercato da parte del CSV Valdagno. Poche ore prima della chiusura ufficiale delle trattative la società biancoceleste, che milita nella A2 ed è capolista, ha raggiunto un accordo con Michele Panizza, volto notissimo nel panorama hockeystico vicentino e non solo.
Panizza, 31 anni, la scorsa stagione ha militato nel Breganze. Nel CSV ritroverà Peripolli che gli è stato a fianco in rossonero. Assieme erano stati autentiche colonne portanti a Bassano, protagonisti di un memorabile tris di vittorie fra Coppa Italia, Campionato e Cers.
Panizza è un giocatore di provata esperienza –ha detto Roberto Fanton, presidente del CSV Valdagno- e un universale che offre tante garanzie. Lo riteniamo pure validissimo regista. A Breganze non gli è stato possibile completare lo scorso campionato, ma si è sempre tenuto in allenamento e quando lo abbiamo contattato ha detto di avere tanta e tanta voglia di tornare a giocare”.
L’ultima comparsa di Michele Panizza a Valdagno risale al 2010 quando entrò nei quadri della Isello Valdagno, dopo un biennio da colonna portante nelle fila della Roller Bassano.
Ora la posizione di Panizza è già regolarizzata sia in sede di Federazione che di Lega, quindi potrà essere della rosa per il match che, sabato 18, il CSV disputerà in trasferta a Vercelli.

Parole chiave: Serie A2, Mercato,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.