Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Il CP Grosseto festeggia i 60 anni, ma è ancora senza pista


Scritto da CP Grosseto - Pubblicato il 16/06/2011
Sabato 11 Giugno si è svolta, al Palasport di Casa Mora di Castiglione della Pescaia, la festa per i 60 anni della società Circolo Pattinatori Grosseto 1951, una delle più antiche e gloriose in città, con una esibizione dei piccoli pattinatori del corso di avviamento al pattinaggio, un combattutissimo torneo di Hockey tra quattro squadre tutte composte da piccoli giocatori del sodalizio biancorosso e a concludere una grande cena sociale che ha visto la partecipazione di circa centocinquanta persone tra genitori, dirigenti, simpatizzanti ma anche vecchi giocatori e vecchi dirigenti.
Il torneo, intitolato alla memoria del fondatore Mario Parri, il cui figlio Ezio ha premiato alla fine i piccoli atleti, è stato vinto per la cronaca dalla squadra dei Leopardi. E’ stata una giornata bellissima per tutti anche se ancora una volta i dirigenti della società sono dovuti andare a chiedere ospitalità per poterla organizzare, data la mancanza di un impianto per poter praticare l’hockey pista sul territorio comunale del capoluogo.
A questo proposito il Presidente Alberto Colombini e il Consiglio Direttivo desiderano ringraziare la società HC Castiglione per la squisita ospitalità.
Questi i nomi dei bambini partecipanti:
Avviamento e scuola pattinaggio: Angelo Rondini, Samuele Tincani, Cenni Mathis, Leonardo Bruni, Goffredo Corvino, Tommaso Bruni, Federico Vichi, Francesco Mattera.
Squadre
Leoni: Turco Luigi, Romagnoli Tommaso, Romagnoli Simone, Nicchi Alessandro, Finamore Eugenio.
Tigri: Lorenzo Marchesini, Blu Burroni, Giovanni Fusco, Marco Benelli, Alessio Casaburi.
Squali: Filippo Gambelli, Samuel Cardi, Lorenzo Vannicelli, Andrea Fusco, Giacomo Pietrini.
Leopardi: Lorenzo Biancucci, Lorenzo Alfieri, Zeno Marcoaldi, Alessandro Bardini, Giovanni Leopizzi.
Portieri: Matteo Maggio e Gabriele Bradley.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.