Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Il 'Corvo' piazza la cinquina e il Novara è KO


Cinque reti del bomber Crovadore permettono ad un Breganze molto arcigno di espugnare il Pala Dal Lago e di mantenersi nelle posizioni d’elite della classifica di serie A1.

Scritto da Hockey Breganze - Pubblicato il 07/12/2006
Con una serata straordinaria, l’attaccante rossonero Crovadore conduce il Breganze ad una vittoria preziosissima contro la compagine di Mister Crudeli che solo una settimana fa aveva battuto i pluricampioni del Follonica. C’è molta soddisfazione in casa rossonera per i tre punti ottenuti in un campo così difficile e per la continua crescita dal punto di vista della personalità, di tutta la squadra.
“Abbiamo ottenuto un risultato molto importante” afferma il mattatore della serata Crovadore “e a dir la verità non mi aspettavo così tanta grazia alla mia prima vera uscita stagionale. Comunque credo di essermela meritata così come la squadra ha meritato il successo, in quanto stiamo lavorando duramente da tempo tutti indistintamente. Sto entrando in un buon periodo di forma anch’io e ora il Mister sa che potrà contare anche su di me. Io mi impegnerò sempre al massimo per farmi trovar pronto ogni qualvolta lo riterrà necessario”
Molto soddisfatto anche il vice presidente Saugo: “Sapevo che avremmo potuto disputare un match alla pari, alla luce anche della partita persa di una lunghezza a Bassano nella quale avremmo meritato qualcosina di più. Abbiamo una squadra che può giocarsela con tutti se si applicherà sempre con la determinazione di ieri sera. Sono molto contento per il Corvo perché è un ragazzo che è stato utilizzato pochissimo fino ad ora ma che si è sempre allenato con grande impegno e abnegazione. Ora abbiamo un’arma in più, in attesa che rientrino sia Marimont che Giaretta a completare la rosa. Devo dire che possiamo contare su un gruppo molto solido che sa sopperire alla mancanza di chiunque. Mi auguro di proseguire sempre su questa strada.”

Ora tutta Breganze attende con trepidazione il derby di sabato con il rilanciatissimo Valdagno (ore 20.45), che ha piegato la resistenza del Prato rimanendo agganciato alle posizioni che contano. Sarà uno spettacolo assicurato e si prevede il tutto esaurito al Palasport.


© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.