Il Castiglione multa gli espulsi e sonda il mercato
Non la passeranno liscia Massimo e Marcello Martelli, entrambi espulsi con il cartellino rosso nell'esordio contro il Sarzana. La società annuncia provvedimenti pesanti verso chi mette in difficoltà tutta la squadra. Intanto si attende da un momento all'altro un importante acquisto.
Scritto da Enrico Giovannelli
- Pubblicato il 14/11/2006
Il Ciabatti Castiglione sceglie la linea dura: multati i due Martelli espulsi nella gara con il Sarzana
Linea dura del Ciabatti Castiglione per chi è reo di falli o atteggiamenti in campo che comportano poi espulsioni definitive. A comunicarlo il direttore sportivo della società castiglionese Marcello Pericoli: Non tolleriamo assolutamente atteggiamenti del genere in pista. Se per Marcello Martelli il rosso è scattato durante una fase di gioco, al termine di un contrasto e qualche attenuante può esistere, la reazione di Massimo (reciproche scorrettezze con Vecoli del Sarzana, ndr) è da condannare. Per entrambi gli atleti scatteranno le nostre multe interne.
A Castiglione intanto, si fa sempre più insistente la voce di un acquisto importante nelle prossime ore, da impiegare già nella seconda partita di campionato, la trasferta a Giovinazzo.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.