Il Castiglione mette a segno il primo colpo: preso Sergio Festa
La formazione maremmana si rinforza con l'arrivo dell'attaccante ventiduenne Sergio Festa, proveniente dal Roller Salerno via Bassano Hockey 54. La formazione veneta, infatti, dopo avere rilevato il cartellino del talentuoso giovane materano, lo ha girato in prestito alla matricola toscana.
Scritto da HC Castiglione
- Pubblicato il 27/07/2007
Sergio Festa attaccante ventiduenne originario di Matera, è il primo rinforzo dellHc Ciabatti Castiglione. Laccordo con il giocatore nato a Matera il 22 febbraio 1985, è stato formalizzato nelle scorse ore. Festa arriva con la formula del prestito dal Bassano Hockey 54, che lo ha preso dal Roller Hospital Salerno, dove Festa ha giocato nelle ultime due stagioni. Sergio Festa è considerato uno dei talenti nascenti dellhockey italiano ed è entrato negli ultimi anni nel giro della Nazionale. Nelle ultime due stagioni in serie A1 con la maglia campana del Roller Salerno ha segnato 35 reti in 51 presenze.
LHc Ciabatti Castiglione comunica anche che la squadra si ritroverà per linizio della preparazione a fine agosto agli ordini dellallenatore Federico Paghi in vista dei primi impegni della coppa Italia, che vedranno la squadra affrontare il Consorzio Etruria Follonica, il Cgc Viareggio lAfp Giovinazzo nel giorne C dal 28 al 30 settembre.
Nei prossimi giorni inizierà anche la campagna abbonamenti per tutte le partite della stagione.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.