CASTIGLIONE - PRATO 11-1
CIABATTI LEGNAMI CASTIGLIONE: Francesco Consiglio (Giorgio Petrov); Luca Goti, Francesco Borracelli, Alessio Pericoli, Marcello Martelli, Marco Tisato, Michele Nerozzi, Luca Matassi, Alessandro Filippeschi. All. Filippo Guerrireri.
HOCKEY PRATO 1954: Lorenzo Ciampoli; Ronny Ravagli, Michele Montemurro, Jonathan Canneti, Paolo Salvadori, Samuele Targetti, Alessio Ravai, Francesco Cioni. All. Luciano Gianssi.
ARBITRO: Sandro Giannini di Viareggio.
RETI: Matassi 3, Pericoli 2, Martelli 2, Nerozzi 2, Goti 1, Tisato 1, Canneti 1.
Note: espulsioni temporanee per Goti, Borracelli, Matassi, Filippeschi, Montemurro e Canneti.
Miglior inizio di stagione per i biancocelesti non poteva esserci: dopo la vittoria della coppa di Lega solo di una settimana fa, anche la prima uscita del gruppo C ha messo in mostra un quintetto solido e affidabile che vuole arrivare fino in fondo. Sulla pista del Capannino, Francesco Consigli in porta ha dato la solita sicurezza, e anche il giovane Petrov si è ben disimpegnato. mandato in pista per tutto il secondo tempo. E poi le giocate in attacco, con reti spettacolari, che hanno demolito la resistenza del Prato fin dal primo tempo, chiuso dal Castiglione su un eloquente 7-0. Più che soddisfatto lallenatore Filippo Guerrieri per questo esordio: «Potevamo vincere anche segnando molti gol in più, ma quello che mi è piaciuto molto è aver visto una squadra vogliosa di fare bene. Chiunque entrava cercava di portare il suo contributo. Questo è lo spirito giusto, su cui dobbiamo insistere». Nel prossimo turno trasferta a Forte dei Marmi.
Enrico Giovannelli
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.