Il Breganze vuole ripartire dal derby con il Bassano 54
Scritto da Hockey Breganze
- Pubblicato il 22/10/2010
LHockey Breganze, dopo recente sconfitta nel derby di Valdagno vuole ripartire da un altro derby è atteso al pala Ferrarin il Bassano54 formazione profondamente rivista nellorganico questestate e capace in inizio di stagione di ottimi risultati.
Oltre al calore di un derby da segnalare un intreccio di ex da una parte e dallaltra ma certo il più interessante riguarda mister Franco Vanzo, capace di regalare il secondo titolo nazionale della sua storia alla guida del Bassano54.
Le idee del vicepresidente Saugo riguardo questa sfida sono chiare: vogliamo assolutamente rifarci della recente sconfitta patita alla prima del campionato con il Valdagno, la nostra squadra è attrezzata per competere da protagonista del campionato e sabato lo dimostreremo cosa si aspetta dal derby? : una prestazione convincente ed una vittoria scaccia tensione.
Parole chiare del dirigente rossonero la voglia di ripartire fin da subito è tanta ma bisognerà fare attenzione alla compagine Bassanese perché è una squadra nuova piena di entusiasmo e con per di più niente da dimostrare e questo può essere un bel vantaggio dal punto di vista psicologico, è per questo che il vicepresidente ammonisce per portare a casa la sfida serviranno due cose fondamentali: determinazione e pazienza, dobbiamo giocare con intensità e carattere tirando fuori ile qualità che abbiamo senza farci prendere dalla foga di mettere dentro la palla a tutti i costi.
Si fronteggeranno dunque due compagini giovani, vogliose di calcare la scena del massimo campionato di A1 da protagoniste, che daranno vita certamente ad un incontro vibrante ed emozionante dinnanzi ad una nutrita presenza di coloriti sostenitori.
La formazione di casa si presenterà al completo ad eccezione di Stefano Dal Santo ancora alle prese con la sub lussazione alla spalla patita ai recenti europei under20.
Fischi di inizio ore 20.45 dirigeranno lincontro i Signori Perrone ed Andrisani.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.