Quinta di campionato ed il Breganze incontra tra le mura amiche il Goccia di Sole Molfetta per confermare lottimo inizio di stagione.
La squadra di Franco Vanzo che viene da tre risultati utili consecutivi con le vittorie su Bassano 54, Giovinazzo e Lodi, vuole allungare la striscia positiva per tenere il passo delle grandi.
La gara con il Lodi è stata giocata a buoni livelli da entrambe le formazioni combattuta in ogni frangente, capace di regalare belle giocate e che alla fine ha visto prevalere il Breganze di un solo goal, ma soprattutto ha evidenziato ancora una volta la spettacolarità che questo sport sa regalare, tenendo con il fiato sospeso tutti gli appassionati fino alla fine.
Archiviata quindi la bella prova dei rossoneri di sabato scorso, si ricomincia con la squadra di Nino Caricato quel Goccia di Sole Molfetta che ha già battuto i rossoneri nel turno di semifinale di coppa Italia e che proprio per questo e da non sottovalutare assolutamente.
Una squadra rinnovata profondamente nellorganico che sabato scorso ha trovato il primo successo tra le mura amiche con il Sarzana e che scrollatasi di dosso le ansie dello zero in classifica, potrà mettere in mostra ciò che di buono si dice dei suoi giovani
Atleti.
Spicca tra tutti il capocannoniere della serie A1 in coabitazione con Tataranni, il Cileno Fernandez, sempre protagonista nelle prima gare di campionato ed al quale i rossoneri dovranno guardarsi bene.
Squadra giovane e veloce quindi, capace di ottimi fraseggi e con buone propensioni offensive ma anche con una difesa che ha subito molto, squadra che spesso fa della spregiudicatezza la croce e la delizia dei propri tifosi.
E atteso un numeroso afflusso di pubblico di fede rossonera, che proverà, a spingere i rossoneri ad un nuovo successo.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.