Il Breganze di B incappa nella prima sconfitta, bene le giovanili
La squadra di mister Carraro si arrende all'Infoplus Bassano, mentre dal settore giovanile arrivano soddisfazioni sia dalla squadra juniores, che ha battuto il Trissino, sia da quella primavera, che ha sconfitto il Bassano.
Scritto da Hockey Breganze
- Pubblicato il 15/02/2008
SERIE B Infoplus Bassano Sorgente Camonda Breganze: 5 3
Cede alla distanza la Serie B che disputa una buona gara, ma soccombe alla rigida applicazione del nuovo regolamento da parte del direttore di gara. In vantaggio per 3 a 1, i rossoneri si vedono assegnare quattro rigori e due punizioni di prima che capovolgono il risultato e mandano su tutte le furie il mister Carraro. Bravo il Bassano 54 a crederci e rimanere in partita, concretizzando i penalty che capovolgono lincontro e permettono ai giallorossi di fermare il Breganze, finora imbattuto nel campionato di B.
JUNIORES Sorgente Camonda Breganze Gemata Trissino: 8 2
Netta affermazione della Juniores, che soffre un tempo, poi mette in campo grinta e voglia di vincere che sfiancano il Trissino. Passano per primi gli ospiti con un tiro da fuori su cui il portiere è coperto. Breganze non ci sta, pareggia e si porta in vantaggio tenendo in affanno i trissinesi. La gara non decolla, anzi sono gli ospiti a trovare il pareggio su una punizione di prima. Nella seconda frazione si evidenzia il gap tra le due formazioni; i rossoneri giocano più convinti ed ordinati, mettono alle corde lavversario e vanno a segno ripetutamente.
PRIMAVERA - Sorgente Camonda Breganze Infoplus Bassano: 3 2
Torna prepotentemente alla vittoria la squadra Primavera, dopo aver ceduto di misura alla capolista Roller Bassano la scorsa settimana, scalzando dal secondo posto il Bassano (altra antagonista della stagione) e rimanendo così solitaria nella seconda piazza. Partono meglio gli ospiti, sembrano più pimpanti dei nostri rossoneri e si portano in vantaggio concretizzando una superiorità numerica.
Ma il Breganze non molla e dopo alcuni minuti giunge al pari grazie alla rete di Maculan. Il Bassano predilige il possesso palla e copre bene la propria porta da ogni assalto rossonero, che risulta frettoloso e impreciso. A 4 minuti dal termine della prima frazione Bassano di nuovo in vantaggio, grazie ad uningenuità della difesa breganzese, su un contrasto non ritenuto falloso; i rossoneri hanno la possibilità di pareggiare, ma il portiere ospite blocca un rigore di Dal Santo. Nella ripresa i rossoneri aumentano la pressione, e giungono al pari con una rete di Dal Santo, ben imbeccato da Ghirardello. La gara è molto equilibrata, fino a 4 minuti dal termine, quando Ghirardello trova lo spiraglio sul palo più lontano e porta in vantaggio il Sorgente Camonda Breganze. Così si invertono i ruoli: Breganze più tranquillo mantiene palla e sono i giallorossi costretti a scoprirsi per cercare il pari: ma la lezione della scorsa settimana è servita, Breganze amministra e porta a casa tre punti preziosi.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.