Il Breganze aspetta la coppa Cers per un pronto riscatto
'Domani sera dobbiamo vincere per la società, per il pubblico e per tutto lambiente. La squadra deve uscire dalla pista a testa alta cosa che non ha fatto con il Forte dei Marmi'. Non usa mezzi termini Riccardo Saugo vicepresidente del Sorgente Camonda Breganze alla vigilia dellesordio europeo in Coppa Cers.
Scritto da Hockey Breganze
- Pubblicato il 17/10/2008
Domani sera nella gara dandata del primo turno (ritorno in svizzera sabato 15 novembre )sono attesi sul parquet di casa alle 20.30 gli svizzeri del RHC Wimmis.
Con il Becks continua Gimmy Saugo - cè stata una mancanza di determinazione, la gara è stata presa troppo sotto gamba. È mancata tutta la squadra staff tecnico compreso. La società pretende un atteggiamento diverso a partire già da domani sera. Affrontiamo la Coppa in un momento importante per la società. Certo abbiamo alle spalle ancora poco tempo di lavoro ma la gara di domani deve valere come riscatto dopo il fallimento della prima di campionato.
Il tecnico Tiziano Cogo non ha ancora comunicato chi tra Guerrero, Rodriguez o Gomez per regolamento sarà escluso. Ma con tutta probabilità la scelta cadrà su Gonzalo Gomez uscito in malo modo da uno scontro fortuito nella gara con il Forte dei Marmi. Soccorso prontamente e condotto al vicino ospedale, per lui sono stati posti 4 punti di sutura nello zigomo ma cosa più rilevante è stata riscontrata la frattura del setto nasale. Infortunio che non impedirà al piccolo argentino di essere nel caso disponibile con apposita protezione facciale.
La gara oltre agli aggiornamenti del punteggio online, potrà essere seguita con la trasmissione radiofonica della Lega Hockey Tutto lhockey minuto per minuto web, la radiocronaca minuto per minuto dai campi della Serie A1 condotta da Alberto Ambrogi in diretta streaming su www.legahockey.it. La seconda puntata seguirà le gare di Follonica, Viareggio, Forte dei Marmi, Bassano 54 e Breganze dove Silvano Chemello commenterà le gesta europee dei rossoneri.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.