Il Breganze archivia le vacanze e torna a sudare
Iniziano domani nel tardo pomeriggio al Palasport di via Ferrarin a Breganze, le fatiche della formazione di serie A1 dellHockey Breganze. Agli ordini del confermato allenatore Tiziano Cogo ci saranno tutti i giocatori della rosa con l'eccezione degli argentini Gomez e Lopez che arriveranno soltanto la prima settimana di settembre.
Scritto da Hockey Breganze
- Pubblicato il 19/08/2007
Puntuali alle ore 19.30 con i pattini sotto i piedi a ricevere il saluto del presidente Stefano Tognetti ci saranno i due portieri Luca Maria Ventra e Mauro Bonatto (con il partente Fabio Mabilia che lavorerà in questo inizio di preparazione prima di trasferirsi a Seregno), Alberto Peripolli, Pablo Jara, Riccardo Berto, Enrico Giaretta e Tiziano Pigatto (da poco diventato papà di una bellissima bambina) ed i giovani Jonathan Dal Santo ed Alessandro Rizzato (oltre ad altri ragazzi del Settore Giovanile che a turno saranno di supporto negli allenamenti). Assenti invece i due argentini Gonzalo Gomez e Marcelo Lopez che raggiungeranno il gruppo nella prima settimana di settembre.
A guidare i rossoneri per la seconda stagione consecutiva ci sarà in panca Tiziano Cogo che sarà affiancato questanno da Enrico Stevan che lasciato il ruolo di team manager della squadra è stato chiamato in campo ad assistere la conduzione tecnica. Nel ruolo di supervisor della preparazione già domani sarà presente Marco Sartori che seguirà il gruppo nella lunga fase preparatoria.
Per vedere il nuovo Breganze allazione in una gara ufficiale bisogna attendere lultimo fine settimana di settembre quando gli uomini di Cogo scenderanno in campo nel primo turno di Coppa Italia dove nel girone A dovranno vedersela con lAmatori Lodi, lHockey Novara ed il Trissino.
Per lesordio in Campionato bisognerà attendere invece altre due settimane. Il 13 ottobre per ironia della sorte la formazione in casacca rossonera dovrà subito dare il meglio salendo nella tana del Valdagno in un derby che si preannuncia più che scoppiettante.
Tutto pensavo commenta il vicepresidente Riccardo Saugo ma non certo diniziare con il Valdagno. Sarà un esordio con il botto, uno stimolo per iniziare alla grande e magari mettere a segno subito un importante successo. Intanto pensiamo ad iniziare bene il cammino di avvicinamento e preparazione.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.