Il Breganze a St.Omer per avanzare in coppa Cers
Sulla scia dei successi di campionato, ovvero dellimportante punto strappato in trasferta allHockey Novara e del grande successo di sabato scorso con i campioni dItalia di Follonica, il Sorgente Camonda Breganze si prepara per volare in Francia per il ritorno degli ottavi di finale di Coppa CERS.
Scritto da Hockey Breganze
- Pubblicato il 16/01/2009
Partenza domani dal Marco Polo di Venezia con destinazione aeroporto internazionale Charle de Gaulle nella capitale francese. Poi trasferimento in bus per SaintOmer nella regione Nord-Passo di Calais una tra le due regioni più a nord della Francia e che si affaccia sul mare del nord. Qui ad attendere i rossoneri ci saranno i padroni di casa del SCRA St. Omer che proveranno a ribaltare la sconfitta dellandata di dicembre.
Mister De Gerone potrà contare sullinfermeria finalmente vuota ma come da regolamento dovrà rinunciare ad uno dei tre argentini ed a Piscitelli essendo tesserato a liste già chiuse. Uneventuale passaggio del turno porterà Pigato e compagni ad incontrare nei quarti di finale in programma il 14 febbraio (andata) e 14 marzo (ritorno) la vincente tra la portoghese Oliveirense e la svizzera Thunerstern (pareggio 3-3 nella gara dandata). Final four il 18-19 aprile.
Ma il passaggio del turno potrà dare anche un nuovo slancio in vista della prima di ritorno di campionato in programma martedì 20 e che vedrà il Sorgente Camonda far visita al Beck's Forte dei Marmi.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.