Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Il Bassano si difende dalle accuse del Forte dei Marmi


Un comunicato ufficiale del Bassano definisce farneticanti le dichiarazioni del presidente fortemarmino Piero Tosi e rispedisce al mittente le accuse di scorrettezza. Il Bassano ricorda di avere sempre onorato in passato gli accordi con il Forte, ma i diritti su Montivero e Videla non ci sarebbero più.

Scritto da Hockey Bassano - Pubblicato il 13/08/2007
La Società Asd Bassano Hockey 54 ed il suo Presidente respingono con fermezza le farneticanti dichiarazioni espresse dal Presidente della Società Hockey Forte dei Marmi.
La Società Asd Bassano Hockey 54 ed il proprio Presidente hanno sempre agito nel rispetto delle leggi e dei regolamenti, cosa che invece la Società Forte dei Marmi ha tentato di non fare, volendo speculare su un tesseramento di un giocatore fatto dieci anni or sono.
La Società Asd Bassano Hockey 54 ha versato nelle casse della Società Hockey Forte dei Marmi, negli anni scorsi, decine di migliaia di Euro per i prestiti dei giocatori Videla e Montivero, quando la Società cedente ne aveva i diritti, ma non è disposta ad aderire alle assurde pretese di chi non ha più alcun titolo sui giocatori.
La società Asd Bassano Hockey 54 ed il suo Presidente, invitano pertanto la Società Hockey Forte dei Marmi ed il suo Presidente a produrre i documenti che attestino i loro presunti diritti.
Nel contempo si informa che la Società Asd Bassano Hockey 54 ed il suo Presidente hanno provveduto a trasmettere gli atti ai propri legali ai quali è già stato dato il più ampio mandato di difendere il buon nome e l’onorabilità del Club e del proprio Presidente e per la richiesta dei danni materiali e morali alla Società Hockey Forte dei Marmi ed al suo Presidente.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.