Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Il Bassano giocherà i quarti di finale a Viareggio


I quarti di finale di Coppa Italia si giocheranno a Viareggio. Questa l'ultima notizia arrivata direttamente dal tavolo insindacabile della Lega Nazionale Hockey, dopo che nessuna delle tre società del Girone D ((Bassano, Forte e Lodi) aveva intenzione di organizzare il concentramento.

Scritto da Hockey Bassano - Pubblicato il 20/09/2007
La scelta è ricaduta su Viareggio e si giocherà tutti in un giorno, Sabato 29 Settembre. Tre squadre di cui due parteciperanno alla seconda fase in programma il weekend del 6 Ottobre con sedi da definire. Dopo l'appuntamento della SuperCoppa Italiana di sabato prossimo a Follonica, si rimane in Toscana per il girone dei Quarti. Squadre in campo alle 14 di Sabato 29 Settembre con la prima sfida alle 14.00 al Palasport di Viareggio tra Hockey Lodi e Forte dei Marmi. Seconda partita in programma alle 17.30 con l'esordio dell'Infoplus-Metalba che incrocierà le stecche contro le neopromossa Lodi. Terza ed ultima gara alle 21.30 contro la ripescata Forte dei Marmi sempre nel palazzetto di Viareggio.
Il Girone A invece si giocherà al Palacastellotti di Lodi (squadre: Amatori Lodi, Hockey Novara, Trissino e Breganze), il Girone B alla Pista Lido di Valdagno (squadre: Valdagno, Prato, Roller Bassano e Molfetta) ed il Girone C all'Armeni di Follonica (squadre: Follonica, Viareggio, Castiglione e Giovinazzo). Per sapere tutte le partite in programma consultare il Sito della Lega Nazionale Hockey: www.legahockey.eu

Il calendario del Girone D - Viareggio, Sabato 29 Settembre
14.00 - ASH Lodi - Forte dei Marmi
17.30 - INFOPLUS-METALBA Bassano Hockey 54 - ASH Lodi
21.30 - Forte dei Marmi - INFOPLUS-METALBA BASSANO HOCKEY 54
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.