Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Il Bassano 54 con due squadre giovanili nelle Finali di Coppa Italia


Otto mesi di partite, sin da Ottobre, per il Campionato Giovanile del Triveneto, il più difficile di tutta Italia, con il maggior numero di squadre partecipanti. Il Bassano Hockey 54 ha portato due squadre alle Finali di Coppa Italia giovanile, lasciando però all'asciutto le presenze nelle Finali di Campionato. Altre due squadre agli spareggi.

Scritto da Hockey Bassano - Pubblicato il 05/05/2006
Qualificata di diritto la Juniores di Fiorenzo Gnoato, una delle favorite alla conquista della Coppa Italia di categoria, mentre i Ragazzi 54 di Pierluigi Bresciani e Daniele Merlo sono stati automaticamente qualificati alle Finali a causa della rinuncia del Giovinazzo. Servirà ancora uno sforzo, invece per la squadra di Ivano Zanfi, gli Allievi "A", con lo spareggio fissato per il prossimo weekend a Follonica contro la 2a classificata dell'Emilia, la 4a della Toscana e la vincitrice del girone pugliese. Non sarà facile per i giallorossi, in un mini-concentramento molto combattivo. Deciderà invece il Sandrigo la sorte del Bassano 54 della Categoria Primavera. Se lo spareggio, sempre a Follonica, avrà come vincitore il Sandrigo, accederà alle Finali di Campionato, con la conseguente qualificazione dei giallorossi di Giambattista Stella in Coppa Italia. In caso contrario solo il Sandrigo parteciperà. Il Bassano Hockey 54, quindi, sfiora l'ein-plein in Coppa Italia, con i favori anche del pronostico. I nostri atleti avranno la possibilità di vincere la Coppa nelle Finali nazionali giovanili che si svolgeranno il 19, 20 e 21 Maggio tra i palazzetti emiliani di Correggio e Pico della Mirandola.

MiniHockey al PalaBassano
Si svolgerà, invece Sabato 6 Maggio alle ore 16.00 al PalaBassano l'ultimo concentramento del MiniHockey, dove i piccolissimi giocatori si divertiranno nel giocare ad hockey con due campi per pista.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.