Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Il baby Malagoli segna a raffica e trascina il Modena a Novara


Prezioso successo della giovane squadra emiliana che sulla difficile (e quasi impraticabile) pista di Novara raccoglie l'intera posta in palio grazie alla tripletta del nazionale juniores Malagoli e alle reti di Scutece e Capalbo.

Scritto da HRC Monza - Pubblicato il 07/01/2010
La Games Modena Hockey inizia il nuovo anno nel migliore dei modi. Si presenta al pala Dal Lago a Novara e fa dopo un primo tempo chiuso in parità, servito alla formazione modenese per adattarsi oltre all’avversario anche alla pista, veramente impraticabile, si scatena con una tripletta di Malagoli e una rete di Scutece, mentre Capitan Capalbo aveva riportato il pareggio dopo un momentaneo vantaggio dei piemontesi. Carattere e caparbietà hanno permesso alla Games di portare a casa l’intero bottino, dimostrando di poter essere competitiva con chiunque.
Adesso più che mai si è pronti per una risalita nella parte alta della graduatoria, tutelando sempre più il titolo di A2.
Sabato sera, agli ordini del Sig. Fabris di Tiene, alle ore 20.45, al Palaroller, arriva il Pordenone 2004, squadra composta da atleti esperti ed abili, a partire da Lucio Marrone, ad Edgard Barberi, Frizzo, e da alcuni giovani interessanti.
La squadra del presidente Manola Carbi, staziona nei posti alti della classifica. All’andata il Pordenone pareggiò a pochi secondi dal termine della gara, dopo che i modenesi dominarono la partita, giocata a ritmi intensi. Non abbiamo nulla da perdere se non quello di complicare la vita ai friulani , obbligandoli a lasciare in quel di Modena la posta in palio.
Prossimo turno, sabato 16 gennaio 2010, ore 20.45 a Prato.

La Serie B , osserva in questo fine settimana il turno di riposo, dopo aver vinto sulla pista di Suzzara, disputando un incontro dove i giovani promettenti gialloblù si sono contraddistinti per tecnica e determinazione.
Mister Vaccari, ha ruotato in pista i giovanissimi Torricelli Stefano, Beato Andrea, Bicego Andrea ( i tre realizzatori della serata ), e i giovani Zaccaria Alessandro, Villani Matteo, Lazzari Filippo , Rescigno Mattia e Salami Gabriele.
Si attende a giorni il rientro di Matteo De Marco
Grande soddisfazione in casa gialloblu’.
La serie B, giocherà il prossimo turno domenica 17 gennaio al Palamolza alle ore 17.00 contro il Pico Mirandola.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.