Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Il 2012 della Roller Salerno inizia nella tana del Montecchio Precalcino


La formazione campana vuole iniziare il nuovo anno nello stesso modo in cui si era concluso il vecchio: con un'impresa. Un paio di settimane fa arrivò la vittoria contro la prima della classe: sabato servono tre punti contro una squadra che verrebbe immediatamente coinvolta nella lotta per non retrocedere rendendo più agevola la salvezza dei campani.

Scritto da Roller Salerno - Pubblicato il 06/01/2012 - 19:26 - Ultima modifica 08/01/2012 - 09:26

Anno nuovo vita nuova.
Dopo aver concluso il 2011 con un’importante vittoria sulla capolista Thiene, la Campolongo Hospital Roller Salerno prova ad iniziare il 2012 con il passo giusto. La formazione salernitana guidata da mister Alfonso Rotolo, sabato sera sarà di scena al ‘Palasport Comunale’ dove affronterà il Montecchio Precalcino (Vicenza) per la prima gara del girone di ritorno.
All’andata i veneti strapparono un punto al ‘Palatulimieri’ subendo nella seconda frazione di gioco la rimonta (4-4) dei padroni di casa.
Il tecnico granata dovrà fare a meno di Boniello, Casola e Melillo, ma potrà contare su tutti gli elementi che hanno conquistato la vittoria sul Thiene: Marrazzo, Liambo, Ventre, Mastropasqua, Di Somma, Biancardi, Di Concilio, Esposito e Sabetta.
Il quintetto salernitano dovrà provare a strappar punti importanti in chiave salvezza per allontanarsi dai bassifondi della classifica.
Arbitrerà l’incontro il signor Fronte.

Parole chiave: Roller Salerno, Serie A2, Montecchio Precalcino, Giornata 12, Presentazione,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.