Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

I play off del Lodi iniziano dalla pista infuocata di Giovinazzo


Scritto da Amatori Lodi - Pubblicato il 27/04/2010
Si ricomincia con i quarti di finale più incerti degli ultimi anni. L’Amatori Lodi da due mesi terzo in classifica, torna in pista per l’ obiettivo più importante. Due mesi di quasi sole vittorie mentre si cercava di capire il nome del primo avversario che invece cambiava sistematicamente ogni settimana. Alla fine saranno i ragazzi di Pino Marzella a contendere ai giallorossi un posto tra le magnifiche quattro. Una regular season sbalorditiva, ma ora è bene dimenticare tutto, perché adesso è un’ altra storia e perché mai come quest’ anno sono molte le squadre che ci credono davvero. Quindi è bene partire col piede giusto, solo così non verranno vanificati tutti gli sforzi fatti nei mesi invernali. Romero e compagni faranno il loro esordio su una delle pista più difficili del campionato. Il Giovinazzo infatti, oltre ad essere una formazione di tutto rispetto riesce tra le mure ad esaltarsi e a dare il meglio. Ma l’Amatori Lodi sta bene e sicuramente proverà a fare il colpaccio. Il mister Aldo Belli conferma: “ Abbiamo tutte le carte in regola per vincere là. Non vorrei trovarmi nella situazione di dover vincere per forza le due gare casalinghe, è un rischio che sicuramente non vorrei correre. Andiamo in Puglia consapevoli delle difficoltà che troveremo, ma sappiamo anche che la vittoria è senza dubbio alla nostra portata. “. Un Lodi molto determinato che schiererà gli estremi difensori Losi e Dal Bello; Montigel , Piscitelli e Motaran in difesa, Karam, Romero, Monteforte, D’Attanasio e Berto davanti. Gli arbitri dell’ incontro saranno i sig.ri Barbarisi e Corponi. Gara 2 sabato primo maggio a Lodi.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.