Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Hockey UVP all'appuntamento con il derby per mantenere l'imbattibilità


La squadra di mister Barbieri affronta La Mela di Montale che potrebbe presentarsi fortemente rafforzata grazie al ritorno di alcuni senatori. Qualche problema di infermeria, invece, per l'UVP.

Scritto da Hockey UVP - Pubblicato il 21/02/2014 - 21:59 - Ultima modifica 24/02/2014 - 09:21

Settimana di derby in terra emiliana con l’incontro in programma domenica 23 febbraio al Palamolza alle ore 18,00 fra l’UVP e La Mela di Montale per la quarta giornata del girone di ritorno del campionato di serie B girone B.
All’andata a Montale il derby ha visto prevalere la giovane formazione UVP con il risultato di 6-4 ma in quella occasiona ci furono alcune situazioni che incisero sulla partita come l’assenza di Alan Manfredini tra le fila gialloverdi o il fatto che dopo pochi secondi dall’inizio la formazione di Massimo Barbieri fosse già in vantaggio due a zero.
Questa volte i favoriti dovrebbero essere gli esperti giocatori di Montale i quali, insistenti voci di corridoio, dicono essersi rinforzati per l’occasione con il portiere Golinelli, il forte attaccante Barbieri e il funambolico ed estroso Biolchini, di fatto, la stessa formazione che nella passata stagione nel girone non perse neanche una partita.
Per noi sarà una partita interessante e una bella occasione per crescere” – ha dichiarato mister Barbieri – “confrontarsi con atleti che hanno tanta esperienza sarà comunque molto utile per il proseguo”.
Barbieri in settimana ha dovuto affrontare alcuni problemi di infermeria a causa dell’influenza di Marco Malagoli ed Enrico Pochettino e di un leggero stiramento agli adduttori occorso a Nicolas Barbieri pertanto è difficile capire quali saranno i convocati da scegliere fra una rosa piuttosto ampia. In ogni caso pare probabile che per difendere la porta verranno chiamati l’esperto Marco Pala e Fabio Errico mentre gli esterni dovrebbero essere Capitan Gianluca Selmi, Simone Carnevali, Andrea Marini, Nicolas Barbieri, Davide Gavioli, Simone Romano, Marco Malagoli e se non dovesse farcela Enrico Pochettino sarebbe confermato l’atleta classe 99 Peter Heimi che ha debuttato contro il Pesaro.
Per questo incontro è prevista una larga partecipazione di pubblico e la dirigenza modenese prima della partita ha organizzato alcuni incontri dimostrativi dell’Under 13 con i pari età dell’Amatori Lodi a far da cornice ad una giornata di festa per lo sport e per l’Hockey su pista.

Parole chiave: Serie B, Girone B, UVP, Montale,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.