Hockey Pico Mirandola ai nastri di partenza
Anche le categorie giovanili dellHockey Pico Mirandola hanno seguito a ruota la serie B, alle prese con la preparazione pre-attività agonistica già dal 28 agosto ed hanno cominciato la propria preparazione in vista dei prossimi imminenti impegni amichevoli e di Coppa.
Scritto da Pico Mirandola
- Pubblicato il 12/09/2008
Questanno i tecnici Ruben Jofré e Silvano Galavotti saranno affiancati da Pablo Jara nellallenare le categorie giovanili e ciò ha già scatenato lentusiasmo dei giovani atleti che in allenamento seguono letteralmente il campione cileno come pulcini dietro ad una chioccia e si impegnano al massimo per imitarne le giocate.
LHockey Pico Mirandola si presenta ai nastri di partenza con una squadra nel minihockey, una nei giovanissimi, due squadre negli Under 12, una squadra negli Under 15, una negli Under 17 ed infine una negli under 20 oltre, naturalmente, alla serie B che dopo un anno di limbo è finalmente tornata in seno alla Polisportiva G. Pico di cui lHockey G. Pico, con i suoi risultati in continua ascesa, è un fiore allocchiello.
La serie B è stata completamente rifondata, la dirigenza è nuova e così gli stimoli dei ragazzi e si è voluto fortemente puntare sul vivaio giovanile per far maturare i talenti di casa. Questa sarà la vera sfida per giocatori e dirigenti e lo spirito di ottimismo che aleggia al palazzetto di Mirandola dimostra che tutti stanno dando il loro massimo impegno senza manie di grandezza o personalismi, ma al servizio della squadra e come esempio per le categorie giovanili.
Limpegno più imminente in casa è per il 27 ed il 28 settembre quando il palazzetto di Mirandola ospiterà il secondo torneo Quinto Cremaschi che vedrà impegnate nella giornata di sabato 27 le squadre Under 15 di Sarzana, Gorizia, Lodi e G. Pico Mirandola e nella giornata di domenica 28 lUnder 12 con Trissino, Sarzana, Prato e G. Pico Mirandola e lUnder 17 con Sarzana, Roller Bassano, Sandrigo e G. Pico Mirandola. Dopo lottimo successo ottenuto nella scorsa edizione lHockey Pico Mirandola ripropone questo appuntamento fortemente voluto dai dirigenti mirandolesi e che ha riscontrato un immediato ed entusiastico consenso nonché una pronta risposta da parte delle squadre contattate.
Appuntamento quindi al week-end del 27 e 28 settembre per vedere le prime schermaglie tra le giovanili di Emilia, Toscana, Liguria, Veneto, Friuli e Lombardia.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.