Hockey e fair play: il Matera perde, ma ringrazia il Vercelli
Scritto da Redazione
- Pubblicato il 09/05/2011
Perdere sul campo e vincere fuori.
Capita più spesso di quanto non si pensi nel mondo dell'hockey e dello sport in generale. Solo che le buone notizie, di solito, non fanno notizia.
Proviamo ad andare contro tendenza e pubblichiamo questo comunicato stampa che ci ha inviato la Pattinomania Matera, sconfitta sul campo a Vercelli nella finale (platonica) del campionato di serie A2.
La società Asd Pattinomania Matera ringrazia lo staff dirigenziale dellAmatori Vercelli per la calorosa accoglienza riservata in occasione della finale play-off giocata sabato scorso nella cittadina piemontese.
Un ringraziamento particolare anche ai tifosi vercellesi per la sportività e il fair-play avuti prima e dopo la gara, terminata con una grande festa per le promozioni dei due team in serie A1.
La società Pattinomania condivide da sempre questo fare sportivo e augura allAmatori Vercelli tanta fortuna in A1.
Il presidente
Ringraziamenti da parte del dirigente, Michele Santeramo.
Grazie Vercelli. Grazie per l'ospitalità offerta ai nostri ragazzi ha spiegato il dirigente, Michele Santeramo. Ancora una volta la distanza tra Nord e Sud è stata annullata dallo sport, grazie al presidente Tarsia (calabrese doc) che ha saputo organizzare una festa oltre che un incontro di hockey su pista, con grandi campioni di ieri e di oggi. Grazie al capitano Franco Amato che,con la sua esperienza, ha potuto dare al Vercelli unimpronta di alto livello e grazie anche al "toro", mitico personaggio dell'hockey pista.
Un ringraziamento speciale va soprattutto ai tifosi vercellesi che, con il loro calore, ci hanno fatto sentire come se fossimo a casa nostra. Un grosso in bocca al lupo ed arrivederci in A1.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.