Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Hockey e fair play: il Matera perde, ma ringrazia il Vercelli


Scritto da Redazione - Pubblicato il 09/05/2011
Perdere sul campo e vincere fuori.
Capita più spesso di quanto non si pensi nel mondo dell'hockey e dello sport in generale. Solo che le buone notizie, di solito, non fanno notizia.
Proviamo ad andare contro tendenza e pubblichiamo questo comunicato stampa che ci ha inviato la Pattinomania Matera, sconfitta sul campo a Vercelli nella finale (platonica) del campionato di serie A2.


La società Asd Pattinomania Matera ringrazia lo staff dirigenziale dell’Amatori Vercelli per la calorosa accoglienza riservata in occasione della finale play-off giocata sabato scorso nella cittadina piemontese.
Un ringraziamento particolare anche ai tifosi vercellesi per la sportività e il fair-play avuti prima e dopo la gara, terminata con una grande festa per le promozioni dei due team in serie A1.
La società Pattinomania condivide da sempre questo fare sportivo e augura all’Amatori Vercelli tanta fortuna in A1.
Il presidente

Ringraziamenti da parte del dirigente, Michele Santeramo.
“Grazie Vercelli. Grazie per l'ospitalità offerta ai nostri ragazzi – ha spiegato il dirigente, Michele Santeramo. Ancora una volta la distanza tra Nord e Sud è stata annullata dallo sport, grazie al presidente Tarsia (calabrese doc) che ha saputo organizzare una festa oltre che un incontro di hockey su pista, con grandi campioni di ieri e di oggi. Grazie al capitano Franco Amato che,con la sua esperienza, ha potuto dare al Vercelli un’impronta di alto livello e grazie anche al "toro", mitico personaggio dell'hockey pista.
Un ringraziamento speciale va soprattutto ai tifosi vercellesi che, con il loro calore, ci hanno fatto sentire come se fossimo a casa nostra. Un grosso in bocca al lupo ed arrivederci in A1”.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.