Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Hockey Club Molfetta: le ostilità ricominciano con l’ASD Lodi


L’Hockey Club Molfetta inizia la sua avventura nel campionato nazionale di hockey su pista serie A2. I ragazzi del presidente De Palma sabato 27 settembre (ore 20.45) tra le mura amiche del Pala Don Sturzo affronteranno l’Amatori Sporting Lodi.

Scritto da Hockey Molfetta - Pubblicato il 26/09/2008
La squadra lombarda allenata da Carlo Rossetti coadiuvato da Aldo Belli, viene considerata dagli addetti ai lavori una formazione senza particolari pretese.
L’ obiettivo dei giallorossi è infatti la salvezza che i vari Baffelli, Savergnini e Frugoni, tenteranno di raggiungere. La compagine lodigiana che sfiderà i biancorossi è la seconda squadra del più quotato Lodi militante nella massima serie.
In casa molfettese, il tecnico José Vianna avrà a disposizione tutti gli effettivi.
Dopo una settimana tribolata e un faccia a faccia fra società, tecnico e squadra, il Goccia di Sole ha come unico obiettivo la vittoria.
La batosta di Thiene, in Coppa di Lega, è servita ai biancorossi per ripartire ancora più motivati in una stagione che si presenta dura e avvincente.
Si invitano pertanto tutti i tifosi a partecipare in massa al debutto del Goccia di Sole Hockey Club Molfetta.
Prezzi popolari per puntare ad una cornice di pubblico ragguardevole: tagliandi a 2€.
Tutti gli appassionati potranno rivivere le emozioni di Goccia di Sole – ASD Lodi, martedì 30 settembre alle ore 14.40 circa in replica su Teledehon.
I convocati dal tecnico argentino per la prima gara casalinga sono:
De Pinto, Trombetta, Persia, Agrimi, Boccassini, Piscitelli, Cirilli, Azzollini, Sinisi, D. Vianna.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.