Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Gran colpo della Rotellistica Novara: arriva Jerome Desponds


La Rotellistica Novara mette a segno un acquisto di peso strappando Jerome Desponds ai cugini dell'Hockey Novara. La squadra di Franco Amato, considerata tra le più forti della serie A2, diventa ora una vera e propria corazzata e prenota la promozione nella massima categoria.

Scritto da Rotellistica Novara - Pubblicato il 14/09/2007
La società sportiva Rotellistica ’93 comunica di aver acquistato dall’Hockey Novara il giocatore Jerome Desponds. Con l’arrivo del forte difensore, capitano della nazionale svizzera vice campione del mondo, la squadra del neo allenatore Franco Amato va ulteriormente a rafforzare sia dal punto di vista tecnico che tattico, un organico ritenuto già competitivo e che può ora ritenersi completo per affrontare il prossimo campionato di serie A2.
La scelta di Desponds di approdare alla Rotellistica è data dalla volontà di “aderire” ad un programma societario serio ed ambizioso e la piena testimonianzaè data dal fatto che il giocatore ha firmato un contratto biennale con opzione per il terzo con un compenso nettamente inferiore rispetto a quello percepito nell’Hockey Novara.
Con l’arrivo del ventisettenne elvetico la Rotellistica ‘93 può considerare chiusa la sua campagna acquisti, una chiusura sicuramente con il botto ed ora non rimane che iniziare a lavorare per una stagione fondamentale per un rilancio definitivo.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.