Goccia di Sole Molfetta: Contro il Montale vietato sbagliare
LHockey Club sarà impegnato tra le mura amiche del Pala Don Sturzo contro La Mela Montale per la terza giornata di campionato. In casa emiliana, i gialloverdi allenati dal neo mister Muzzioli, dopo la sconfitta di misura rimediata a Montebello, verranno in Puglia determinati a conquistare i primi punti in classifica.
Scritto da Hockey Molfetta
- Pubblicato il 10/10/2008
La squadra del presidente Sciviero, dopo esser stata ripescata nel campionato di A2, punta al mantenimento della categoria. Per far ciò, si affiderà ad alcuni uomini di talento, tra cui spicca lesterno Damiani.
Tra le fila biancorosse, dopo la brutta sconfitta di Thiene, è vietato permettersi altri passi falsi, per puntare senza affanni alla promozione in A1.
Mister Vianna, avrà a disposizione lintero organico compreso capitan Agrimi, uscito con qualche acciacco dalla trasferta in Veneto.
Arbitrerà lincontro il sig. Ramina di Trissino.
Un appello ai tifosi: accorrete numerosi per sostenere a gran voce i biancorossi verso la seconda vittoria in campionato!
La società rende noto che il nome della mascotte assegnato è Charlie. Il vincitore del concorso dai un nome alla mascotte è il sig. Cosimo Grieco, che si aggiudica maglia e pantaloncini del Goccia di Sole Molfetta.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.