ALIMAC FORTE DEI MARMI: Deri, Bonanni, Leonetti, Crudeli, Belle, Maggi, Giorgi, Gimenez, Videla, Molina. All. Crudeli
ISELLO VERNICI VALDAGNO: Vallortigara, Pace, Randon, Bertagnin, Nicolia, Tataranni, Rigo, Travasino, Panizza, Oviedo. All. Marozin
Arbitri: Barbarisi e Di Domenico (aus. Minonne)
Reti: pt 1725 Nicolia (IV), 2105 Gimenez (FM), 2459 Belle (FM); st 51 Nicolia (IV), 545 Travasino (IV), 615 e 946 Tataranni (IV), 1003 Belle (FM), 1225 Tataranni (IV), 2105 rig. Gimenez (FM), 2155 Tataranni (IV), 2221 Nicolia (IV), 2326 Gimenez (FM).
La Isello Vernici alla distanza sbanca anche lostica piazza di Forte dei Marmi.
Il via è costellato da occasioni per entrambi, gioco e attenzione nelle retrovie. La Isello è aggressiva ma si scontra contro il muro toscano particolarmente robusto su un Molina in vena fra i pali, poi al 1725 Nicolia finalizza una bella azione. Ma la Isello sul finale diventa fiacca e prevedibile e al 2105 subisce il pari da Gimenez poi incredibilmente a 1 dalla fine i toscani fanno sorpasso con une deviazione al volo di Belle.
Ripresa. Dopo appena 51 in contropiede Nicolia coglie il pari. E una Isello più brillante e incisiva, che corre di più e sotto porta è più precisa. E così prende il pallino del gioco e poco prima di metà frazione si porta sul 6-3. Cè un ritorno dei toscani che accorciano, ma la Isello assorbe, aumenta la spinta e chiude sull8-5.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.