Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Gli applausi dei tifosi di Trissino e Bassano per Elena Tamiozzo


Sabato scorso, prima del derby, l'attaccante della nazionale femminile, nata e cresciuta a Trissino e in forza all'Hockey Bassano, è stata premiata con una targa ricordo per il terzo posto agli europei femminili di Mieres.

Scritto da Hockey Trissino - Pubblicato il 20/02/2014 - 11:11 - Ultima modifica 24/02/2014 - 09:20

Elena Tamiozzo premiata dal presidente del Trissino Andrea Greco.

Foto Roberto Bosca

Sabato 15 febbraio, prima dell’inizio della gara Trissino – Bassano della 19' giornata del campionato di Serie A1, è stata premiata con una targa ricordo l’atleta Elena Tamiozzo, medaglia di bronzo con la nazionale femminile ai campionati europei di Mieres nello scorso dicembre.
Il premio, di color rosso vivo come si conviene per le grandi campionesse, è stato consegnato a nome dell’Hockey Trissino dal presidenter Andrea Greco.
Agli europei di Mieres, nella finale per il terzo posto contro la Francia, sconfitta 5 a 0, Elena Tamiozzo è stata determinante mettendo a segno ben tre reti.
Quella femminile, allenata dal prof. Gianni Massari, è stata l’unica nazionale italiana che ha messo al collo una medaglia nel 2013, anno con magre soddisfazioni per l’azzurro maschile.
Elena Tamiozzo, classe 1998, è atleta cresciuta nel vivaio dell’Hockey Trissino dove gioca con i maschi nella categoria Under 17. E’ anche atleta della formazione femminile dell’Hockey Bassano, che rappresenta l’hockey femminile in Europa e che sta disputando la “Woman Cup”.
La presenza sabato 15 febbraio del pubblico di Trissino e di Bassano è stata l’occasione ideale per festeggiarla.

 

Parole chiave: Hockey Femminile,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.