Gli allievi di Modena sono d'argento in coppa a Valdafno
La giovane formazione gialloblu, guidata da Adriano Vaccari, tecnico della scuola modenese, ha conquistato una meritatissima medaglia dargento, in occasione delle Finali Nazionali di Coppa Italia giovanile, perdendo nella finalissima, contro il Sarzana, per 3 a 4, dopo aver disputato una buona gara, equilibratissima fino al termine.
Scritto da HRC Monza
- Pubblicato il 26/05/2008
Gli Allievi di Modena Hockey, avevano superato il turno di qualificazione, vincendo poi anche nella semifinale per 8 a 3, contro i temuti veneti del Roller Bassano, giocando una gara che ha evidenziato le caratteristiche della scuola modenese . Un gruppo di giovani, con inserimenti di atleti della categoria inferiore che si sono resi protagonisti in campo, senza timore. Grinta e determinazione hanno fatto il resto.
Grande soddisfazione in casa gialloblu, per questo risultato, e un ringraziamento a tutti gli Atleti, Tecnici, Dirigenti e Genitori che, grazie al loro impegno e dedizione con continuità e pazienza, si sono resi protagonisti a Valdagno.
Questa la formazione di ASD Modena Hockey disposizione di Adriano Vaccari:
Andrea beato (capitano), Andrea Bicego (vice capitano), Nathan Macchioni, Hassan El Rababa (portiere), Elia Salardi, Brayan Pasqualini, Lorenzo Savio, Riccardo Severi.
Da venerdì 30 maggio a lunedì 2 giugno si disputeranno, sempre a Valdagno, le Finali Nazionali di Campionato Giovanili, che vedrà impegnata la formazione Juniores di Aguzzoli.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.