Alla vigilia della delicata sfida di sabato in quel di Giovinazzo, il forte difensore toscano smetterà i panni del doppio incarico di allenatore-giocatore per dedicarsi completamente alla pista e alle indicazioni del nuovo mister. La squadra ha per lo meno bisogno di ritrovarsi per allontanare al più presto lo spettro di una retrocessione che al momento sarebbe matematica. Polverini e compagni sono ancora alla ricerca della prima vittoria in trasferta, contro una formazione, quella pugliese, che fa del fattore campo proprio una delle sue armi più pericolose. Per il resto, tutto confermato tra i lombardi, a partire dalla formazione che vedrà come al solito Losi tra i pali con Bassi in panchina, i difensori Crudeli, Hernandez e Folli, Polverini a dettare tempi e geometrie, Karam uomo ovunque pronto a finalizzare e ad innescare le punte Monteforte, Baffelli e Berto.
I ragazzi che militano invece in serie A2 si trovano ad affrontare una sfida importantissima contro il Follonica. All andata, la partita con i toscani è coincisa con l unica vittoria dei giallorossi quest anno. È inutile sottolineare l importanza di questo incontro per entrambe le formazioni. Il treno per la salvezza, sabato, passerà probabilmente proprio dalla Toscana. Naturalmente, Mister Rossetti non si avvarrà più dell apporto in panchina dellesperienza di Aldo Belli, ma proprio per questo sarà ancora più carico e concentrato, sicuro che i suoi giocatori sapranno battersi con grinta e con coraggio.
Questi i convocati: Baffelli e Potenzano tra i pali, Morosini, Curti, Frugoni, Benelli, Cappellini, Severgnini, DAttanasio e Uggeri.
Massimo Stella
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.