Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Giovinazzo ritrova Antezza e Altieri e prova a fermare la corsa del Breganze


Nelle ultime sette giornate il Breganze ha sempre vinto e il Giovinazzo ha perso sei volte. Ciò nonostante in Puglia si guarda a questa partita per un possibile rilancio nella speranza di recuperare un posto nei play off.

Scritto da AFP Giovinazzo - Pubblicato il 01/02/2014 - 11:04 - Ultima modifica 02/02/2014 - 10:42

Un altro avversario di rango, sulla strada per l'Indeco AFP Giovinazzo: questa sera alle 20,45, per la quarta giornata di ritorno del campionato di serie A1 di hockey su pista, la squadra di Caricato riceverà al palazzetto di viale Moro il lanciatissimo Breganze, seconda forza del torneo.
A certificare due ruolini di segno opposto, i diciotto punti di distanza in classifica, difficilmente
pronosticabili in avvio di stagione: sei successi consecutivi per i veneti, che di recente hanno schiantato CGC Viareggio, Sarzana e Valdagno, tutte antagoniste per le prime posizioni. Di contro, i biancoverdi, ancora a secco di vittorie nel 2014, sono usciti sconfitti per sei volte negli ultimi sette incontri.
A dispetto dei risultati negativi, tuttavia, le ultime prestazioni sono state piuttosto confortanti ed una vittoria di prestigio potrebbe davvero aiutare Depalma e compagni ad invertire la rotta e a riavvicinarsi a quella zona playoff per il momento distante quattro lunghezze.
Ad incoraggiare, inoltre, c'è l'andamento della partita d'andata, che vide l'Indeco AFP a lungo in vantaggio, prima di soccombere nel finale.
Tutti disponibili, nelle file dei padroni di casa: fra i convocati ci sono anche Antezza ed Altieri che avevano saltato l'ultima trasferta di Viareggio.
L'appello ai tifosi è spesso d'obbligo, ma stavolta la vicinanza dei sostenitori può davvero rappresentare un plusvalore, in una stagione che può essere ancora raddrizzata.

Parole chiave: Serie A1, Giornata 17, Giovinazzo, Bassano,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.