Giovinazzo: capitan Depalma vuole andare a Molfetta
La festa in piazza per la presentazione della squadra ha messo in evidenza una crepa nello spogliatoio del Giovinazzo. L'assenza sul palco dello storico capitano Angelo Depalma ha dato il via ad una ridda di voci che trova conferma: Depalma ha chiesto di essere ceduto al Molfetta.
Scritto da Redazione
- Pubblicato il 26/08/2009
Non si può certo parlare di festa rovinata, ma quello che è accaduto a Giovinazzo qualche giorno fa ha lasciato l'amaro in bocca a molti. Nella cittadina pugliese, gasata da un mercato decisamente all'altezza di una grande squadra, l'assenza di capitan Depalma il giorno della presentazione ha dato il via ad una serie di illazioni. Quali le motivazioni della sua assenza, non certo casuale.
A rispondere ci pensa una breve nota diramata dalla società che non lascia spazio a dubbi su quanto è accaduto e su quanto sia profonda la rottura tra le parti.
"LAFP Giovinazzo dice testualmente la nota- è sconvolta dalla richiesta del suo CAPITANO Depalma Angelo di passare ai cugini del Molfetta per poche decine di euro di differenza non condividendo il nostro progetto che prevede un trattamento economico uguale per tutti gli atleti locali. Ricordo che nella nostra squadra ci sono due atleti nazionali (Illuzzi e Dagostino) che, invece, hanno compreso quanto di buono stiamo costruendo ed hanno condiviso la linea della società. Resta che Depalma è un atleta dellAFP Giovinazzo e che in questi giorni valuterermo il da farsi".
Difficile pensare ad una ricomposizione (anche se nello sport nessuna distanza è incolmabile), più probabile che si arrivi ad un accordo economico che effettivamente vada incontro alle esigenze del giocatore.
Intanto il Giovinazzo smentisce anche qualsiasi trattativa in corso con il nazionale azzurro del Viareggio Juan Travasino; nelle mire del club biancoverde c'è effettivamente un atleta, ma si tratta di un elemento meno impegnativo da un punto di vista economico.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.