Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Giardi: 'Ecco come è sfumato l'arrivo di Gimenez al Prato'


Scritto da Hockey Prato 54 - Pubblicato il 08/12/2010
La presente per chiarire la vicenda relativa al passaggio del giocatore Dario Gimenez dalla società Afp Giovinazzo alla società Hockey Prato 1954 anche nel rispetto dei tifosi che seguono con apprensione il tam tam dei comunicati stampa.
Voglio precisare che ho contattato il Presidente Spadavecchia alcuni giorni fa a seguito della notizia che il giocatore voleva partire per l’Argentina, dopo alcuni giorni ho avuto la risposta dal presidente del Giovinazzo con la conferma che il giocatore sarebbe partito, ho fatto un offerta che probabilmente è stata la migliore in questo momento critico dell’economia per cercare di non perdere un talento come Gimenez per l’hockey italiano e credo che potesse essere una buona opportunità anche per il Giovinazzo per non perdere il giocatore e il valore economico offerto.
Sabato 4 Dicembre ho ricevuto una mail ufficiale dal Presidente Spadavecchia che mi confermava il passaggio dell’atleta alle condizioni stabilite fra le parti, il giocatore sarebbe dovuto arrivare ieri a Prato per essere presentato alla stampa ed ai tifosi.
Lunedi sera alle ore 22.30 ho ricevuto una chiamata dalla società Afp Giovinazzo che mi informava che malgrado fosse stato raggiunto un accordo ufficiale avrei dovuto aspettare 24 ore a causa di importanti novità per la società Afp Giovinazzo.
Ieri sera sono stato ricontattato dal Presidente Spadavecchia il quale mi ha informato che la società è stata ceduta e che un vincolo per il quale è stato possibile questo passaggio era la permanenza di Gimenez a Giovinazzo.
In qualità di presidente di una società sportiva ho capito che per il bene di questo sport alla fine è giusto che Dario debba rimanere a Giovinazzo e spero che la società possa avere la possibilità di avere le soddisfazioni che si merita visto anche l‘attaccamento del pubblico di Giovinazzo che da sempre considero amico.
Nella speranza di aver chiarito questa situazione rimango a disposizione per eventuali chiarimenti in merito

Massimiliano Giardi
Presidente Hockey Prato 1954

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.