Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Geo&Tex Bassano e Matera stanno a guardare e scendono in pista domenica


Non c'è pace per la partita della settima giornata tra Geo&Tex Bassano e Eosolare Matera. Sfrattata dal PalaInfoplus da uno spettacolo di musica lirica, la partita avrebbe dovuto disputarsi a Montecchio Precalcino. Poi la decisione di ripiegare sul PalaBruel (l'ex Paladue di Bassano) posticipandola alle 17.30 di domenica.

Scritto da Hockey Bassano - Pubblicato il 03/12/2011 - 08:41 - Ultima modifica 04/12/2011 - 19:25

La neopromossa Matera occupa l'ultimo posto della classifica dopo sei giornate. Dopo un esaltante campionato di Serie A2, l'approdo in prima categoria è stato difficoltoso per i ragazzi di Barbano. Squadra giovane quella di Matera con diversi esordi, ma i migliori giocatori hanno già calcato le piste di A1 come il bomber Davide Santeramo, Pietro Papapietro ed il difensore Vivilecchia. Due gli stranieri argentini, il portiere Maldonado e il difenosre Matias Fernandez. L'attacco giovane ma è anche il punto più importante della squadra con il talento Cellura ed il locale Nicoletti. Arriva dalla sconfitta contro il Valdagno per 6-2, ed è ancora a secco di punti in questa stagione.
Il Bassano Hockey è atteso al riscatto dopo la brutta sconfitta di Forte dei Marmi. Una sconfitta che lo toglie momentaneamente dalle parti alte delle classifica ma già con la sfida contro Matera avrà la possibilità di giocarsi un'altra fondamentale chance per ritornare in corsa. Una sbandata che non ci voleva dopo un ottimo periodo, eppure quello che è mancato è la convinzione offensiva. La prossima settimana ritornerà Miguel Nicolas dall'Argentina ed anche l'attacco avrà ancora più chance di cambiare le proprie carte. Un rilancio che deve partire proprio dalla gara di domenica pomeriggio.

Parole chiave: Bassano Hockey 54, Serie A1, Pattinomania Matera, GIornata 7, Presentazione,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.