Games Modena sfodera un Lucchi super e batte Matera
Scritto da HRC Monza
- Pubblicato il 15/11/2010
Games Modena Hockey vince la gara contro lesperta Pattinomania Matera, sfoderando una buona prestazione che è sfociata in un secondo tempo dove la squadra di Paolo Ragazzi ha preso fiducia e con grande determinazione e personalità, ha tenuto bene la pista, è stata spietata nel concludere le occasioni che poi si sono rilevate vincenti ai fini del tabellone.
La formazione glialloblu per quasi tutta la prima frazione ha dimostrato di porsi bene in pista per quanto riguarda laspetto difensivo, ha impensierito più volte la difesa lucana, ma non è riuscita a portafe i colpi in modo determinato ed efficace, cosa che invece ha fatto nella seconda parte della partita.
Buona prova di tutto lorganico che inizia ad amalgamarsi e interagire sempre di più secondo le direttive impartite dal mister modenese.
Su tutti da segnalare lottima prova dellestremo difensore Andrea Lucchi, senza nulla togliere alle buone prestazioni di tutto lorganico.
Da segnalare il rientro di Manai, aspettiamo al più presto quello di De Marco.
Ottimo risultato ottenuto oltre che per il nostro percorso, ma anche in virtù dei risultati delle altre formazioni.
Sabato prossimo la Games sarà impegnata sulla pista di Vercelli, contro una squadra composta da atleti esperti, ma in ogni modo scenderà in pista con la massima concentrazione e determinazione.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.