Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Games Modena pronta al derby ma con assenze di peso


Scritto da HRC Monza - Pubblicato il 21/01/2011
Games Modena Hockey, scende in pista al PalaVellani per il derby cittadino con l’Hockey Villa d’Oro. Gara importantissima per entrambe le formazioni, seppur con motivazioni differenti.
Il pronostico? E’ un derby dove ogni previsione non è assolutamente scontata.
La formazione gialloblu sta giocando bene, ma non riesce a raccogliere ancora i frutti di ciò che ha seminato. Sabato a referto la Games avrà i due portieri Lucchi e Rescigno, Manfredini, Manai, Zaccaria, Malagoli, Capalbo, Beato, Villani. Non saranno della partita invece Fabio Gelati, ancora fermo per l’infortunio al ginocchio subito durante il derby con il Correggio, Mattep De Marco, ancora alle prese con i postumi dell’incidente stadale del mese di ottobre, e Stefano Torricelli, il cui rientro è previsto per i primi di febbraio.
La Games è decisa e determinata a portare a casa l’intera posta in palio, pur sapendo che la squadra rossonera di Mister Barbieri può contare su giocatori esperti, oltre ai giovani che stanno portano il loro contributo e che in questo momento, sembra aver imboccato la strada della risalita in graduatoria.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.