Games Modena Hockey, scende in pista al PalaVellani per il derby cittadino con lHockey Villa dOro. Gara importantissima per entrambe le formazioni, seppur con motivazioni differenti.
Il pronostico? E un derby dove ogni previsione non è assolutamente scontata.
La formazione gialloblu sta giocando bene, ma non riesce a raccogliere ancora i frutti di ciò che ha seminato. Sabato a referto la Games avrà i due portieri Lucchi e Rescigno, Manfredini, Manai, Zaccaria, Malagoli, Capalbo, Beato, Villani. Non saranno della partita invece Fabio Gelati, ancora fermo per linfortunio al ginocchio subito durante il derby con il Correggio, Mattep De Marco, ancora alle prese con i postumi dellincidente stadale del mese di ottobre, e Stefano Torricelli, il cui rientro è previsto per i primi di febbraio.
La Games è decisa e determinata a portare a casa lintera posta in palio, pur sapendo che la squadra rossonera di Mister Barbieri può contare su giocatori esperti, oltre ai giovani che stanno portano il loro contributo e che in questo momento, sembra aver imboccato la strada della risalita in graduatoria.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.