Dal 26 al 29 maggio a Montecchio Maggiore e a Montebello si disputerànno le Finali Nazionali di Coppa Italia. Dal 2 al 5 giugno sempre a Montecchio Maggiore e a Montebello si svolgeranno le Finali Nazionali di Campionato.
Le formazioni gialloblu scenderanno in pista per le Finali di Coppa Italia.
Iniziamo con la Cat. UNDER 23, che ha conquistato laccesso alla finalissima che si disputerà GIOVEDI 26 MAGGIO alle ore 20.45 a Montebello. I giovani modenesi hanno disputato unottima gara , sabato scorso, superando per 7-3, la squadra del Castiglione della Pescaia, composta da atleti di ottimo valore.
Così Villani, Rescigno e Malagoli, unici atleti di categoria, insieme ai giovani dellunder 20/17, giocheranno la Finale contro i giallorosa del Bassano 54.
Questi gli atleti a disposizione: Mattia Rescigno, Filippo Lazzari, Matteo Villani, Matteo De Marco, Andrea Beato, Stefano Torricelli, Andrea Malagoli, Hassan El Rababa, Riccardo Spaggiari.
La categoria Under 20, qualificata nel girone emiliano, dovrà affrontare a Montebello il Thiene e il Follonica. Solo le prime due formazioni conquistano laccesso alle semifinali. Nellaltro girone le squadre sono Sandrigo, Trissino ed Eboli.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.