Games Modena Hockey, dopo la bella e convincente prestazione di sabato scorso contro lAmatori Vercelli, che riapre definitivamente il discorso salvezza per i gialloblu, si appresta sabato a scendere in campo a Sandrigo. Gara difficile, per le caratteristiche della squadra ospite, e per la pista, dove occorrerà rimanere concentrati e determinati a non perdere tutto ciò che si è appreso e dimostrato in pista.
La Games non parte favorita, ma non ha nulla da perdere da questa gara. Poi dal prossimo sabato continua la nostra risalita in graduatoria con gli scontri diretti con le formazioni che occupano le posizioni di bassa classifica. La gara contro il Roller Salerno, così come il derby a Scandiano lultima gara in casa con il Castiglione saranno determinanti per il destino della Games. Non dimentichiamo la gara in casa contro il Roller Novara, anche questa una gara in cui non abbiamo nulla da perdere. Un passo alla volta, sabato ci aspetta la trasferta in Veneto.
Questi gli atleti a disposizione. Portieri: Lucchi e Rescigno. Esterni Capalbo, Manfredini, Gelati, Villani, Manai, Beato, Torricelli, Malagoli e Zaccaria.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.